Sciopero dei trasporti, il sindaco: "Da martedì possibili licenziamenti"

La Repubblica ECONOMIA

Venerdì il caos nelle stazioni della metro per l'agitazione sindacale. E' caccia ha chi ha dato l'ordine di far scendere i passeggeri dai treni. Il pugno duro..... (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La pensano così in Campidoglio, dove lunedì si insedierà... Quello che è successo venerdì a Roma, dove sono stati indetti tre scioperi del trasporto pubblico che hanno causato disagi e disservizi ai passeggeri, non deve restare impunito. (Latina24ore.it)

Pugno duro del sindaco di Roma Ignazio Marino dopo il caos per lo sciopero dei trasporti di venerdì, in particolare nella metropolitana. (La Prima Pagina)

Filippo. Lavori di consolidamento del versante e protezione della sede viaria e dei sottoservizi delle abitazioni lungo la SP S. (Infomessina)

Lo ha anticipato lui stesso, non escludendo licenziamenti già a partire da domani. Il sindaco Ignazio Marino userà il pugno duro contro i macchinisti Atac per il caos generato nella giornata di venerdì scorso, 17 aprile 2015, in occasione dello sciopero dei trasporti indetto a Roma. (aciclico magazine)

Sommario: Si sfalda il tavolo tra l'amministrazione Crocetta e i sindacati che adesso sono pronti allo sciopero generaleSulle norme pensionistiche e contrattuali dei dipendenti della Regione siciliana si rompe il tavolo tra l'amministrazione Crocetta e i sindacati che adesso sono pronti allo sciopero... (Nuovo Sud)

La pensano così in Campidoglio, dove lunedì si insedierà una commissione di indagine. Quello che è successo ieri a Roma, dove sono stati indetti tre scioperi del trasporto pubblico che hanno causato disagi e disservizi ai passeggeri, non deve restare impunito. (La Stampa)