Per la morte di Ciro Esposito, 26 anni a Daniele De Santis

Corriere della Sera INTERNO

I giudici riuniti in camera di consiglio nell'aula bunker di Rebibbia: l'ex ultrà della Roma è accusato di aver sparato al supporter del Napoli prima della finale di Coppa Italia nel 2014. La procura aveva chiesto l'ergastolo. La mamma della vittima ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L'ex ultrà romanista Daniele De Santis è stato giudicato dalla terza Corte d'Assise di Roma colpevole di omicidio volontario, nei confronti del tifoso del Napoli Ciro Esposito, durante gli scontri antecedenti alla finale di Coppa Italia tra Napoli e ... (LoSport24)

Daniele De Santis è stato condannato a 26 anni di carcere nel processo di primo grado per l'omicidio del tifoso del Napoli Ciro Esposito, avvenuto due anni fa prima della finale di Coppa Italia. (TodaySport.it)

(askanews) - Daniele De Santis, che ha avuto 26 anni per l'omicidio di Ciro Esposito, è stato condannato anche al risarcimento dei danni, "da liquidarsi in separata sede, nei confronti del Comune di Napoli nonchè alle spese di ... (La Prealpina)

E'​ stato condannato a 26 Daniele De Santis, l'ultrà giallorosso accusato di aver ferito e ucciso Ciro Esposito durante gli scontri che precedettero, il 3 maggio del 2014, la finale di Coppa Italia, Napoli-Fiorentina. (Avvenire.it)

L'ultrà giallorosso Daniele De Santis condannato per aver sparato a Ciro Esposito. Il verdetto arriva dopo neppure quattro ore di camera di consiglio: 26 anni ... (La Stampa)

I giudici della terza sezione della Corte di Assise di Roma hanno emesso la sentenza di primo grado del processo per l'omicidio del tifoso napoletano Ciro Esposito ... (Il Messaggero)