Bulgaria, raid anti-terrorismo: perquisiti centri filo-jihadisti

AlessandriaNews ESTERI

Pazardjik (Bulgaria), 25 nov 2014 - Una moschea e una quarantina di altri locali sono stati perquisiti questa mattina nel sud della Bulgari . Versione stampabile Stampa | Invia articolo a un amico Invia | Scrivi alla redazione Scrivi. Almeno cinque persone sono ... (AlessandriaNews)

Su altre fonti

Una donna kamikaze ha nascosto l'esplosivo sotto il vestito, facendolo sembrare un neonato in fasce, e si è fatta esplodere all'interno ... (Italiaglobale.it)

Almeno 30 persone sono morte oggi in due attacchi suicidi consecutivi contro un affollato mercato di Maiduguri, capitale dello stato di Borno, nel nord della Nigeria. Le responsabili, ha ... (Adnkronos)

La prima bomba era nascosta in un risciò, mezzo a motore usato nella zona, ... (Vivere Italia)

Un doppio attentato suicida in un mercato affollato di Maiduguri, nel nord est della Nigeria, ha ucciso almeno 45 persone, facendo ripiombare nel terrore una regione tenuta sotto scacco dagli estremisti islamici di Boko Haram. (euronews)

Da quanto si evince dalle ricostruzioni, il primo ordigno sarebbe esploso nella mattinata causando diversi morti. La vera ... (Resapubblica)

(AdnKronos/Dpa) - Almeno 30 ... Le search engine optimization companies responsabili, ha riferito Abati Tijjani, membro delle forze di azione civile create per aiutare l'esercito a combattere gli islamisti di Boko Haram, sono state due donne. (Padova News)