L'Italia è la meta turistica più costosa del mediterraneo

DiariodelWeb.it INTERNO

E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat del 2013 che evidenziano come, superato lo spread finanziario, a frenare gli incassi turistici in Italia è il sovrapprezzo che i vacanzieri nazionali e stranieri devono pagare nel ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese "la spesa per hotel e ristoranti e' superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. Fare le vacanze in Italia e' piu' caro che nel resto d'Europa. (Nuovo Sud)

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 29 giugno 2014 · Commenti. "La destinazione più conveniente è il Montenegro". (Il Fatto Quotidiano)

A metterlo in evidenza è il calcolo fatto dalla Coldiretti ... Roma, 30 giu. (TMNews)

Secondo un'analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat del 2013, in Italia hotel e ristoranti costano il 10% in più rispetto alla media ... (La Stampa)

La ripresa degli stock ittici nell’Atlantico nordorientale contrasta con un grave sovrasfruttamento nel Mediterraneo Benché gli stock ittici dell’Europa settentrionale e occidentale siano in fase di ripresa, gravi problemi di sovrasfruttamento permangono nel Mediterraneo. (Seareporter)

E' quanto emerge da una analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat 2013 che evidenziano come, superato lo ... (Live Sicilia)