Spagna, alunno 13enne uccide insegnante con una balestra

InfoOggi ESTERI

BARCELLONA, 20 APRILE 2015 – Un morto e quattro feriti. No, non si tratta del bilancio di un ennesimo attacco terroristico, ma del resoconto di una giornata all'insegna della follia vissuta nell'istituto scolastico Joan Fuster di Barcellona. Erano da poco ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Barcellona, 20 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Giornata di ordinaria follia in una scuola spagnola, precisamente l'Istituto Joan Fuster di Barcellona. Un 13enne è entrato in ritardo, munito di una balestra, una pistola ad aria compressa e un pugnale, iniziando a colpire i presenti. (zz7)

Spagna: armato di balestra entra a scuola e uccide un'insegnante, arrestato (La Repubblica)

Attorno alle 9:15 di stamattina, la scuola media Joan Fuster di La Sagrera (un quartiere di Barcellona) è stata sconvolta da un'incredibile ondata di violenza, causata da uno studente armato di balestra, che ha ucciso un insegnante ferendo altre tre persone ... (Fidelity News)

(ANSA) - MADRID, 20 APR - Un professore è morto e varie persone sono rimaste ferite, dopo un'irruzione - intorno alle 9:20 - in una scuola di Barcellona, di un giovane armato di balestra: lo riferiscono fonti investigative citate dall'agenzia Efe. (Il Messaggero)

Barcellona. Da quanto appreso da fonti del ... (Pontile News)