Violenza no stop. Aggrediti a Verona perchè figli del Sud

Vesuviolive.it SPORT

Ancora scontri fuori dagli stadi, ancora odio e ancora discriminazione territoriale. Benvenuti in Italia, il paese in cui di calcio non si vive ma si muore o nella migliore delle ipotesi si resta feriti in scontri talvolta inaspettati. E’ assurdo pensare che ormai andare allo stadio equivale a prepararsi alla... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Scambio di persona, un italiano fermato e poi rilasciato. . (La Gazzetta dello Sport)

Prima dell'inizio dell'incontro all'altezza di ponte Duca d'Aosta con lungotevere Maresciallo Diaz le tifoserie sono ... Questo il bilancio degli incidenti avvenuti prima e durante la partita di ieri sera tra Roma e Cska Mosca. (Il Mattino)

Sanzioni? Prima bisogna stabilire di chi..... (La Repubblica)

Allora erano quattro, ora sono solo due Juventus e Roma. Il calcio italiano è in crisi e questo è il risultato degli ultimi tristi anni. (Blog di Sport)

Il giudice, dopo aver convalidato l'arresto, ha disposto la scarcerazione del giovane giallorosso. (La Repubblica)

Si tratta di un tifoso romanista, fermato durante i tafferugli nei pressi di Ponte Duca D’Aosta, e due russi, nei controlli di prefiltraggio, perché trovati in possesso di coltelli e petardi. Prima dell’inizio del match quando le tifoserie sono entrate in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)