Banche Ue in recupero dopo gli stress test, bene Deutsche Bank più timide HSBC e Barclays

La Stampa ECONOMIA

Comparto bancario in rialzo in avvio di ottava dopo la pubblicazione venerdì scorso a mercato chiuso dei risultati degli Stress Test europei dell'Eba (l'Autorità bancaria europea) su 51 banche del Vecchio Continente. Soltanto l'italiana Mps ha mostrato ... (La Stampa)

Su altri giornali

Grande protagonista nel bene e nel male Mps. Dopo gli stress test condotti dall'Eba, da cui è emersa una generale solidità del settore bancario europeo, salvo qualche eccezione, a Piazza Affari il focus è tutto sulle banche. (Wall Street Italia)

Le banche trainano il listino milanese: il sistema è più solido delle attese. Acquisti sul Monte dei Paschi e Intesa Sanpaolo. (La Repubblica)

La big del settore bancario è in forte affanno fin da questa mattina ed è stata già oggetto di sospensione per ... (Investire Oggi)

Gli esami non finiscono mai. (FIRSTonline)

A sostenerlo è uno studio condotto nel Monitor dei Distretti di Intesa Sanpaolo, secondo... (EGO International )

Forti vendite su Unicredit a Piazza Affari, dove in questo momento è nuovamente sospesa con un ribasso teorico di circa 6 punti percentuali, dopo l'esito degli stress test che ha aumentato la pressione per l'aumento di capitale. (Finanzaonline.com)