Dainese cambia proprietario, dal fondatore a compagnia Bahrain

Agenzia di Stampa Asca ECONOMIA

130 mln di euro per il marchio di abbigliamento motociclistico (ASCA) - Roma, 4 nov 2014 - Un altro pezzo dell'eccellenza Made in Italy cambia bandiera: tocca a Dainese, lo storico marchio di abbigliamento tecnico per motociclisti, fondato a Molvena nel ... (Agenzia di Stampa Asca)

Su altre testate

Tag > ; innovazione-tecnologica · made-in-italy · motori. AAA. (FIRSTonline)

È la Dainese fondata a Vicenza nel 1972 da Lino Dainese: l'80% dell'azienda è stato acquistato dal fondo ... (Corriere della Sera)

MOLVENA - L'80% della Dainese, storico marchio del made in Italy di abbigliamento tecnico soprattutto motociclistico, è stato ceduto per 130 milioni a Investcorp, fondo d'investimento del Bahrain, che ha avuto Mediobanca come advisor. (Il Mattino)

Investcorp, che è quotata ... (Info Motori)

A pochi giorni dall'ufficializzazione dell'ingresso di Mercedes AMG in MV Agusta, uno storico brand ... (Corriere dello Sport.it)

MODAONLINE - Investcorp, azienda leader di prodotti di investimento alternativi, ha annunciato oggi di aver raggiunto un accordo con Lino Dainese per l'acquisizione dell'omonima azienda specializzata nell'abbigliamento tecnico per motociclisti, al valore ... (Moda on Line)