Delitto del catamarano, così è stato arrestato De Cristofaro

Il Resto del Carlino INTERNO

Era su un treno diretto a Lisbona, aveva in tasca 5.900 euro. Voleva andare in Costa d'Avorio e impegnarsi nel commercio dei diamanti. VIDEO L'arresto: ecco com'è oggi 'Rambo'. di ALBERTO BIGNAMI. Delitto del catamarano, catturato Filippo De Cristofaro. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Panorama · News · Cronaca; La storia di De Cristofaro, il killer del Catamarano arrestato in Portogallo. Il "killer in fuga" torna in carcere dopo due anni di evasione. (Panorama)

Nel 1991 era stato condannato, in via definitiva, all'ergastolo per omicidio e occultamento di cadavere. L'ultima il 21 aprile 2014 dal carcere di Porto Azzurro durante ... (ilgiornaleditalia)

L'hanno ... Ecco tutta la storia. (Giornale della Vela)

Filippo Antonio De Cristofaro, detto anche «il Rambo dei mari» o «Faccia d'angelo», condannato all'ergastolo per l'omicidio della skipper pesarese Annarita Curina, avvenuto nel 1988, è stato arrestato in Portogallo dalla polizia di Ancona, dopo due ... (PontileNews)

L'ultima è stata giovedì pomeriggio, sul treno diretto Sintra-Lisbona, quando gli ... (Corriere Adriatico)

È stato fermato dagli agenti vicino Lisbona. 20 maggio 2016 Arrestato in Portogallo il latitante Filippo Antonio De Cristofaro ... (Rai News)