CARPI PESCARA 2 – 1. GRANDE PROVA DEI BIANCAZZURRI

Giornale di Montesilvano SPORT

Il Pescara sbanca il Cabassi al termine di una prova convincente. La partita inizia però con un grande spavento per i ragazzi di Baroni: l'ex di turno Roberto inglese si trova a tu per tu con Fiorillo a causa di una leggerezza di Zuparic, ma il giovane portiere ... (Giornale di Montesilvano)

La notizia riportata su altri giornali

Potremmo partire dalla fine con il pullman “assediato” nell'antistadio tenuto in “scacco” da poche decine di “tifosi” per fendere i quali ... Chiavari. (Genova24.it)

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella nella giornata di ieri di Serie B perché su tutti e tre i gol liguri nel 3-3 del matusa i padroni di casa hanno da recriminare. (Calcio News 24)

Ernesto Salvini ha fatto nascere grossi dubbi sulla direzione di gara di Gianluca Aureliano in Frosinone - Entella di oggi L'arbitro è nel mirino del direttore generale dei gialloblu perché su tutti e tre i gol dell'Entella (è finita 3-3) il Frosinone ha da recriminare. (Calcio News 24)

Frosinone, il giallo del foglietto trovato vicino la panchina dell'Entella. La Virtus Entella ha segnato il gol del 3 a 3 a pochi minuti dal termine, su un calcio di rigore molto contestato da ... (LoSport24)

Ma Frosinone (3-3- in casa con l'Entella) e Avellino (ko a Lanciano) non colgono l'occasione che potranno sfruttare invece nei posticipi Bologna e Vicenza. Il Carpi cade con il Pescara. (Tuttosport)

. Un foglietto di carta ritrovato in panchina annuncia il pari degli ospiti: il penalty del 3-3 finale arriva al 92'. (La Gazzetta dello Sport)