Cucchi: la Procura di Roma, "Rileggeremo gli atti"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 3 nov. - "Con animo sereno e senza pregiudizio, ne' positivo ne' negativo, procederemo a una rilettura complessiva degli atti dell'inchiesta, dal primo all'ultimo foglio, per le eventuali posizioni che non sono state oggetto di processo. E all'esito ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altri media

"A mio avviso le perizie sono state fatte ad hoc perchè si arrivasse a questo risultato", cioè l'assoluzione di tutti gli imputati. (Romagna Noi)

E' allucinante quello che emerge da una relazione, risalente al 2010, sulla morte del geometra romano Stefano Cucchi. (zz7)

"L'incontro è stato molto positivo. Pignatone si è impegnato ... (Rai News)

Cosi' Ilaria Cucchi, la sorella di Stefano all'indomani dell'assoluzione dei medici coinvolti nell'inchiesta sul pestaggio del fratello ... (AGI) - Roma, 1 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

03 novembre 2014 "Oggi il dottor Pignatone, Procuratore capo della Repubblica di Roma ha ricevuto me ed miei genitori e ci ha garantito che avrebbe studiato tutto il fascicolo senza pregiudizi: Non sono passate nemmeno due ore e il procuratore capo della ... (Rai News)

#vialadivisa è l'hashtag con cui tantissimi utenti di Facebook e Twitter stanno manifestando il loro dissenso nei confronti della sentenza di secondo grado che ha assolto tutti gli imputati per la morte di Stefano Cucchi. (meltybuzz.it)