Champions league 2015: il Barcellona è la prima finalista

ContattoNews.it SPORT

CHAMPIONS LEAGUE 2015: BAYERN MONACO – BARCELLONA 3-2 – Il Barcellona è la prima finalista di questa edizione della Champions League 2015, il Bayern mette in mostra tutto il suo orgoglio ed è autore di una prova maiuscola ma paga, oltre al ... (ContattoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Nonostante in ... Oliver Kahn, ex bandiera e portiere del Bayern Monaco, sfoga tutta la frustrazione nel post-partita contro il Barcellona. (DiariodelWeb.it)

Al termine della sfida vinta per 3-2 contro il Barcellona - risultato che non è bastato al suo Bayern per raggiungere la finale - Pep Guardiola si congratula con i suoi ex giocatori e manda loro un augurio: "Mi congratulo con il Barcellona che ha meritato di ... (Bluewin)

Il Barcellona perde 3-2 sul campo del Bayern Monaco ma si qualifica per la finale di Champions grazie al 3-0 del Camp Nou. (GOAL )

Parole firmate Karl Heinz Rummenigge, presidente del Consiglio direttivo del Bayern Monaco dopo l'eliminazione in semifinale di Champions contro il Barcellona: "La squadra ha fatto le cose ... (TUTTO mercato WEB)

Boateng è l'unico che gioca sempre bene, ma Pep una volta lo fa ... "Ha messo Lahm al posto di Robben, non credo sia la scelta giusta. (Tiscali)

Passettino Spagna e Germania: il Barcellona si qualifica alla finale, il Bayern viene eliminato ma batte i catalani nel ritorno delle semifinali. (GOAL )