Guingamp-Monaco 3-1: l'Avant porta a casa una finale storica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TuttoCalcioEstero SPORT

Il Guingamp supera al termine dei tempi supplementari il Monaco e accede alla finale di Coupe de France, dove dovrà affrontare il Rennes in una finale tutta bretone. Grandissima prova dell'undici di Gourvennec, che nell'arco dei 120 minuti ha tenuto bene il ... (TuttoCalcioEstero)

Se ne è parlato anche su altri media

L'attacco di Marotta, ieri in conferenza stampa, che ha definito “incresciosa”… Calcio · Calcio · Serie A · Serie B · Lega Pro · Nazionale · Coppa Italia · Amichevoli · RSS Feed · Nazionale: casting attaccanti affollato per il Brasile. (SportCafè24.com)

La stampa francese guarda avanti e vede già esonerato il tecnico italiano Claudio Ranieri. (TuttoCalciatori.Net)

La squadra della Bretagna, quartultima nella Ligue 1, batte 3-1 dopo i tempi supplementari la formazione di Ranieri e si qualifica per la finale di Coppa di Francia, in programma il prossimo mese con il Rennes. (UEFA.com)

Semifinali di Coppa di Francia: il Guingamp batte 3-1 il Monaco e conquista la finale del torneo, in cui incontrerà il Rennes, ieri vittorioso sull'Angers. (GOAL )

Il Guingamp batte 3-1 il Monaco e accede alla finale di Coppa di Francia: il 3 maggio gli uomini di Gourvennec affronteranno allo Stade de France il Rennes. Sorpresa allo Stade de Roudourou. (Datasport)

Ranieri critica il suo Monaco dopo la semifinale di Coppa di Francia persa col modesto Guingamp: "Meritavano di vincere 4-0". (GOAL )