Omicidio maestra Nadia: fermato un familiare

LA RAMPA di NAPOLI INTERNO

Secondo gli investigatori italiani e svizzeri, Egli li ha percorsi in auto trasportando il cadavere della cognata, la sorella di sua moglie, del quale si poi liberato. Sul corpo di Nadia non era stato trovato alcun segno di violenza: né tagli, né ... (LA RAMPA di NAPOLI)

Ne parlano anche altri media

I carabinieri lo hanno invisibilmente "scortato" fino al valico, dove è stato arrestato. Una conferenza stampa è prevista per le 11.00 a Chiasso presso il Centro di cooperazione di Polizia. (CorriereCity)

Agli investigatori avrebbe parzialmente confessato le sue responsabilità. Lo hanno confermato la polizia cantonale e i carabinieri di Como durante la conferenza stampa ... (Mondo TiVu)

Il direttore Gervasoni commenta l'arresto del 42enne suo collaboratore. C'è ancora incredulità alla SUPSI per l'arresto l'altra notte al Gaggiolo di un 42enne collaboratore scientifico dell'istituto, accusato di ... (Ticino News)

Ultimo aggiornamento: 20 ottobre 2016. Michele Egli avrebbe detto di aver trovato la cognata già morta e di aver deciso di nasconderla per un impulso irrazionale. (Il Giorno)

Tutti i dettagli sull'arresto del cognato della 35enne maestra di Stabio trovata morta a Rodero. Cocchi: "Sono fiero". (Ticino News)

Due 35enni sono stati fermati in via Venezia (ParmaToday)