Napoli, rotta su Soriano. E Zapata resta in ballo

Tuttosport SPORT

NAPOLI - Una limatina a destra ed una concessione a sinistra, per arrivare alla migliore opportunità di mercato. E' la lunga telenovela per l'arrivo di Allan in maglia azzurra, un tormentone come da buona tradizione nei rapporti tra il Napoli e l'Udinese. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

L'affare Allan Napoli tiene banco nell'apertura del Messaggero Veneto: L'accordo tra le società c'è, adesso non resta che attendere quello dei giocatori. (Mondo Udinese)

Cristiano Giuntoli è ufficialmente il nuovo ds del Napoli. La cosa importante della giornata è stato il viaggio del dirigente partenopeo a Londra. (Calciomercato.com)

La rivoluzione a centrocampo in casa Napoli si fa sempre più consistente. Dopo l’arrivo di Mirko Valdifiori e l’accellerata per potersi accaparrare le prestazioni di Allan, la società di Aurelio De Laurentiis cede in via ufficiale Walter Gargano. (Vesuviolive.it)

I partenopei hanno alzato ulteriormente l'offerta ... (Fantagazzetta)

Nelle ultimissime ore Giuntoli ha formulato l'offerta che pare aver convinto i Pozzo. 11 milioni più Britos ed Inler (che sarebbero probabilmente girati al Watford, club di Premier League ... (Leonardo.it)

Entro domani Davide Astori firmerà il contratto che lo legherà al Napoli, mentre le difficoltà per Vrsaljko fanno tornare di moda Hysaj. (GOAL )