Yummy-mummy: l’era del sexy-pancione

Blake Lively fa la sua apparizione sul red carpet fasciata da un abito Gucci che esalta il suo pancione. Un look che la mette alla guida della lunga lista di «yummy-mummy», le future mamme decisamente sexydi Black Lively in Gucci: un esempio per Kate Middleton? (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non una ... La figlia di Eros e Michelle Hunziker ha posato con alcuni vestiti griffati Trussardi, la casa di moda di Tomaso, il secondo marito di sua mamma. (Yahoo Celebrity Italia)

Aurora Ramazzotti, 18 anni il prossimo 5 dicembre, diventa modella per Tomaso Trussardi, neo marito di mamma Michelle. (LetteraDonna)

Un bacio via ... Il cantante e il bacio social alla moglie Marica Pellegrinelli. (Vanity Fair.it)

La figlia di Michelle Hunziker e di Eros Ramazzotti compirà 18 anni a dicembre ed è già una piccola star di Instagram dove posta immagini e video della sua vita. (TvZap)

E nelle vesti di modella non sfigura affatto, come dimostrano gli ultimi scatti che le ha fatto l'amico Marco Ferrero nel giardino dell'Hotel Manin di Milano con indosso ... (Sicilia 24 News)

Sembra aver preso proprio dal suo celebre papà Aurora Ramazzotti. Lo ha dimostrato in un video nel quale interpreta una canzone di John Legend. (Lettera43)