Di Maio: «Multa o tribunale, noi i traditori li puniamo»

DiariodelWeb.it INTERNO

Il vicepresidente della Camera difende le decisioni di Casaleggio: «Basta cambi di casacca, chi cambia idea si ricandida. Per i nostri europarlamentari abbiamo già applicato la regola: chi non accetta lo lasciamo al Pd». SPECIALE Movimento 5 Stelle. (DiariodelWeb.it)

Su altri media

A Roma è partita una raffica di espulsioni che coinvolge anche militanti storici dei meet up M5S Roma, persone che materialmente hanno contribuito a fondare il movimento. Che laconicamente ... (Blitz quotidiano)

questo folle quanto delirante diktat imposto ai candidati 5 stelle per la scelta del prossimo sindaco […] Sanzione pecuniaria di € 150.000 per chi dissente dalle volontà del direttorio e della sua cupola occulta. (La Voce del Popolo )

Ma che siano anche veri campioni dell'autolesionismo, lo confermano gli avvenimenti degli ultimi giorni. I vertici del Movimento 5 stelle sono maestri dell'autocelebrazione. (Internazionale)

ROMA (WSI) – I rappresentanti del MoVimento 5 Stelle alle elezioni comunali di Roma che non rispetteranno le regole andranno incontro non solo all'espulsione, ma anche a una sanzione pecuniaria di 150 mila euro. (Wall Street Italia)

I dem: "Non siete democratici". Chi non si uniformerà alle idee di partito sarà sanzionato con 150 mila euro. (Corriere Quotidiano)

Centocinquantamila euro di multa per chi disobbedisce: è la pena che Gianroberto Casaleggio prevede per punire chi dissentirà dopo le imminenti elezioni per il Campidoglio. (La Stampa)