Berlusconi: "Dal voto sorpese per noi"

Rai News INTERNO

28 maggio 2015 9.57 "Se tutti i moderati andassero a votare vinceremo 7-0"."Ci possono essere delle sorprese,tutte a nostro favore". Così Berlusconi a Radio Anch'io. Imprentabili? "Renzi può intervenire con una modifica alla Legge Severino.Cosa che non ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo di Arcore ne è convinto: alle Regionali del 31 maggio "possono esserci sorprese, tutte a nostro favore. Poi Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, ospite a 'Radio anch'io, rispondendo a una domanda sulle ... (Italia chiama Italia)

- "Se facessimo un tris di vittorie, in Veneto, in Campania e se ci fosse anche la Liguria, credo che una parte del Pd potrebbe costringere Renzi a dare le dimissioni: potremmo ricominciare e chiedere elezioni per tornare ad essere un ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«Io ho avuto tre Capi dello Stato ostili uno di questi radunò le commissioni Difesa del Senato e della Camera e decise di intervenire con la guerra in Libia insieme alla Francia. (Il Gazzettino)

ROMA, 28 MAG -"Il mio pronostico è che se in qualche modo le dichiarazioni fatte da me in questi quindici giorni hanno avuto qualche ascolto e se sono riuscito a convincere i moderati a votare ci possano essere sorprese, tutte a nostro favore. (Brescia Oggi)

Intanto, da oggi l'ex Cavaliere è un uomo libero, poiché la procura non ha fatto ricorso e la sua pena è ormai estinta. Il leader di Forza Italia è tornato alla carica contro il presidente del Consiglio, attaccando il suo ''no essere stato eletto''. (Palermomania.it)

"Un voto dato alla sinistra - avverte - è un voto dato a questo governo e ogni persona di buon senso e buona volontà non può andare a votare e buttare via il ... Alla vigilia del silenzio elettorale, Silvio Berlusconi va all'attacco della sinistra a radio Anch'io. (Voce Nuova Tv)