Stamina, chiesto il dissequestro delle cellule di Sofia De Barros

La famiglia di Sofia De Barros, la bambina simbolo di chi credeva nella cura Stamina ha chiesto alla Procura di Torino il dissequestro delle provette delle cellule staminali. L'istanza è stata presentata al Tribunale del Riesame del capoluogo piemontese. (Nuova Società)

Su altre fonti

Un gruppo di famiglie di pazienti in cura con il metodo Stamina agli «Spedali Civili» di Brescia fino allo scorso 24 agosto, ha presentato istanza di dissequestro delle provette che sono state sequestrate quel giorno dai carabinieri del Nas, interrompendo di ... (Corriere della Sera)

Il due settembre si è riunito il collegio giudicante, altri tre giudici rispetto a quelli che il 24 agosto l' avevano rimandata per intenderci, che in poco più di 24 ore hanno emesso un ... (CataniaToday)

(TMNews) - La famiglia di Sofia De Barros chiede il dissequestro delle cellule staminali e delle strumentazioni sequestrate dalla Procura di Torino agli Spedali Civili di Brescia. Firenze, 5 set. (TMNews)

TORINO – Un'istanza di dissequestro delle provette del metodo Stamina è stata presentata la mattina del 5 settembre a Torino. (Blitz quotidiano)

La donna continua a vedere la figlia che peggiora e le medicine convenzionali non risultano utili a lenire i dolori causati dalla malattia. Il pm Raffaele Guariniello ... (FirenzeToday)