Ora Google Maps ti ricorda dove hai parcheggiato l'auto

Google Maps ha appena aggiunto una nuova opzione che permetterà agli utenti di sapere dove hanno parcheggiato. All'interno dell'applicazione, come detto, comparirà una P di parcheggio tra le opzioni possibili nel punto in cui la mappa geolocalizza il ... (InfoCatania)

Ne parlano anche altri giornali

La tecnologia viene in aiuto di tutti gli smemorati che dimenticano sempre dove hanno parcheggiato l'auto. Dopo aver integrato Uber e Lyft, l'app si avvicina sempre ... (Civis)

Google ha annunciato una nuova interessante funzionalità del suo servizio mappe che sarà disponibile non solo per l'applicazione per iOS ed Android ma anche per la declinazione desktop. (Leonardo.it)

“Dove ti trovi esattamente?” e “A che ora pensi di arrivare?” Queste sono le domande più probabili che spesso ognuno di noi si è sentito rivolgere in vista di un appuntamento. (SocialEconomy)

Facebook; Twitter; Google+; LinkedIn; Stampa · Email · Flipboard. Carlo Pallavicini. (Investire Oggi)

Funzionalità che dovrebbe arrivare molto presto all'interno dell'applicazione per iOS ed Android. (CataniaTopNews)

La velocità è un fattore di ranking sembra essere il primo su ExpoitalyOnline. Secondo Gary Illyes è imminente per Google la fase di test di un indice dedicato completamente alla ricerca tramite cellulare. (Expoitalyonline)