Oroscopo di giovedì 18 aprile: chi sale e chi scende

Oroscopo di giovedì 18 aprile: chi sale e chi scende

L'oroscopo di giovedì 18 aprile 2024. Il cielo sorride ai segni di fuoco: fino a venerdì 19 aprile il Sole è nell'Ariete, Mercurio (retrogrado) e Venere sono nel segno. Urano e Giove sono in Toro. La Luna è in Leone fino a giovedì. I segni di fuoco sono i protagonisti – soprattutto il Sagittario a cui non manca l'intraprendenza per portare a termine i progetti – della giornata. Un giovedì un po' sottotono, invece, per i segni d'acqua (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Come le mutevoli fasi della luna, anche tu attraversi momenti di riflessione e rinnovamento. Caro Cancro, segno d’acqua dominato dalla luna, sei l’incarnazione delle emozioni profonde, della sensibilità e dell’empatia. (Tutto.TV)

Leone (23 luglio-22 agosto) Un discreto venerdì in programma. Sarete spinti dai pianeti a rompere la monotonia di rapporti consolidati, cercando piuttosto di organizzare qualcosa di nuovo con il partner per ritrovare stimoli freschi e godervi una serata serena. (Oroscopo Più)

Oroscopo Scorpione di Paolo Fox: le previsioni di oggi 19 aprile 2024

Carissimi amici della Bilancia, il vostro segno zodiacale, sempre in cerca di equilibrio e armonia, è caratterizzato da una raffinatezza e da un senso di giustizia che vi rende davvero speciali nel grande zodiaco. (Tutto.TV)

Il vostro reggente, Mercurio, dona a voi una mente agile, rapida e un’innata capacità di adattamento. I Gemelli, segno d’aria rappresentato dai gemelli Castore e Polluce, siete uno dei segni più vivaci e dinamici dello zodiaco. (Tutto.TV)

Scorpione, segno d’acqua governato dal pianeta Plutone, tu che ti muovi attraverso le profondità dell’emozione come nessun altro segno zodiacale può fare. La tua natura intensa, passionale e segreta ti rende uno dei segni più complessi e affascinanti dell’intero zodiaco. (Tutto.TV)