Dainese a un fondo del Bahrein

La Stampa ECONOMIA

Dopo le due ruote, i caschi e le tute: gli investitori stranieri continuano a far rotta sui marchi storici del motociclismo «made in Italy». Ieri Lino Dainese, fondatore della casa di abbigliamento tecnico con sede a Molvena, nel Vicentino, ha annunciato la cessione ... (La Stampa)

Su altre testate

Dopo Ducati comprata da Audi e Mv Agusta che ha ceduto il 25% alla Mercedes, un'altra società italiana legata al mondo delle moto passa di mano. (Corriere della Sera)

MOLVENA - L'80% della Dainese, storico marchio del made in Italy di abbigliamento tecnico soprattutto motociclistico, è stato ceduto per 130 milioni a Investcorp, fondo d'investimento del Bahrain, che ha avuto Mediobanca come advisor. (Il Mattino)

Investcorp, società d'investimento del Barhain, nella giornata di ieri ha finalizzato l'acquisizione del 100% dell'impresa ... (L'ultima Ribattuta)

Il controllo di Dainese, l'industria italiana specializzata nell'abbigliamento tecnico dei centauri, è passato nelle mani di Investcorp, una società di investimento araba con uffici anche negli Stati Uniti (New York) ed in Europa (Londra). (Info Motori)

A pochi giorni dall'ufficializzazione dell'ingresso di Mercedes AMG in MV Agusta, uno storico brand ... (Corriere dello Sport.it)

AAA. Lino Dainese. (FIRSTonline)