L'Isis ha distrutto il tempio di Bel a Palmira: la conferma arriva dal satellite Onu -GUARDA

Leggo.it ESTERI

Il capo delle antichità siriane, Maamoun Abdulkarim, aveva negato che le ultime esplosioni a Palmira, provocate dall'Isis, avessero distrutto anche il tempio di Bel. Le immagini satellitari diffuse dall'Onu, però, smentirebbero il tutto. Le Nazioni ... (Leggo.it)

Su altri giornali

Confermato quindi il nuovo scempio degli uomini di Abu Bakr al Baghdadi che dal 21 maggio controllano il sito archelogico ricco di testimonianze storiche. (Corriere Quotidiano)

Il direttore generale dell'agenzia Onu, Irina ... - L'Unesco ha condannato la distruzione del tempio di Bel a Palmira, in Siria, denunciando che i jihadisti dell'Isis hanno commesso un "intollerabile crimine contro la civilita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A un anno dall’istituzione della sede nazionale di Birmingham, i donatori si contano sì e no sulle dita di 2 mani: 9 in tutto, a quanto riportano oggi il Guardian e la Bbc. La banca britannica dello sperma è a secco. (La Stampa)

Un'agenzia dell'Onu ha confermato che l'Isis in Siria ha raso al suolo i resti del Tempio di Bel, il massimo gioiello del sito archeologico di Palmira. (Lettera43)

Ma oggi le immagini riprese dal satellite hanno mostrato l'effetto dell'esplosione di 30 ... (Il Fatto Quotidiano)

«Possiamo ... (DiariodelWeb.it)