Ho lasciato il cuore a Barcellona e continuerò a cercare il mondo fuori dalla cameretta anche per loro

L'Huffington Post ESTERI

Gli occhi colmi di sonno e dei colori dei fuochi d'artificio, l'animo pieno di gioia e di adrenalina. Le sette ragazze italiane morte nell'incidente che ha coinvolto un autobus nei pressi di Tarragona all'alba di domenica 20 marzo stavano tornando da ... (L'Huffington Post)

Su altri giornali

Un bus che riportava a casa un gruppo di studenti Erasmus, che era stato ad un festival di fuochi d’artificio a Valencia, ha avuto un grave incidente su una delle principali autostrade nel nord est della Catalogna, che collega la Spagna alla Francia. (altroquotidiano.it)

Il giorno dopo il tragico incidente a Tarragona, in Spagna, dove ci sono state "fino a sette" vittime italiane, continuano i lavori di identificazione e le indagini per stabilire le cause dello schianto del pullman su cui viaggiavano 61 persone ... (Italia Oggi)

Un sogno chiamato Erasmus che diventa un incubo. Un viaggio senza ritorno per chi era all'estero per motivi di studio, per costruirsi un futuro con fatica e sudore. (Il Punto)

Sette ragazze erano italiane All'obitorio di Tortosa gli arrivi continuano. 13 studentesse morte in Spagna per l'Erasmus l' Europa piange. (Positanonews)

Tutta l'Università di Bologna è vicina ai genitori e ... (Il Resto del Carlino)

Secondo quanto riporta 'La ... L'autista del pullman che ieri è rimasto coinvolto nel drammatico incidente in Spagna, in cui sono morte anche 7 studentesse italiane, subito dopo la tragedia avrebbe ammesso di essersi addormentato. (abruzzo24ore.tv)