Renzi: nel 2015 tagli di spesa per 20 miliardi di euro (Sole)

Finanzaonline.com INTERNO

I tagli alla spesa pubblica nel 2015 non saranno per 17 miliardi di euro, "io ne immagino 20 miliardi perché intendo liberare risorse da investire nei settori strategici come l'istruzione e la ricerca senza aumentare le tasse". Così il premier Matteo Renzi in una ... (Finanzaonline.com)

La notizia riportata su altri giornali

SANTA MARINELLA – L’assessore alla Pubblica Istruzione Rosanna Cucciniello, comunica che grazie alla donazione della sig.ra Passamonti Patrizia, la quale ha donato al Comune una serie di materiali scolastici tramite l’ufficio servizi sociali si sta provvedendo alla consegna degli stessi […] (La Voce del Popolo )

Grazie a una bella intervista del direttore del Sole24ore Roberto Napoletano a Matteo Renzi, siamo in grado di capire molto meglio che cosa il nostro giovane premier ha in mente, ovvero: quali sono le sue intenzioni, quali sono le sue priorità, qual è... (Santalmassiaschienadritta)

Lo afferma il leader dei Moderati... "Non possiamo ignorare l'allarme che viene dalle forze dell'ordine. (Prima Pagina News )

09:28 ROMA (MF-DJ)--"Noi teniamo fermo il 3%, ma c'e' una flessibilita' possibile nella tempistica del fiscal compact: se facciamo le riforme potremo avere piu' tempo per il rientro del debito". (Corriere della Sera)

La manifestazione partirà alle 18 con una serie di spettacoli per bambini e il raduno […] (La Voce del Popolo )

(ASCA) - Roma, 3 set 2014 - ''Abbiamo voluto il bonus da 80 euro per dare un senso di giustizia sociale e sostenere il potere d'acquisto del ceto medio che e' stato tartassato in questi anni e non ha mai visto un intervento di riduzione delle tasse cosi' ... (Altalex)