Monte dei Paschi, da Hong Kong 10 miliardi "per ristrutturare banca"

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Spunta anche il pretendente di Hong Kong sull'affollato fronte del Monte dei Paschi di Siena. La holding di investimenti e partecipazioni del protettorato cinese NIT Holdings Limited ha infatti fatto sapere di aver messo sul piatto dieci miliardi di euro di ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

L'avvocato conferma anche l'avvenuta consegna (ASCA) - Roma, 4 nov 2014 - La proposta di Nit Holdings per Mps e' stata consegnata. (Agenzia di Stampa Asca)

Questa sera Ombretta Brumana ha dovuto lasciare il titolo di campionessa dell'Eredità, tornando però a Olgiate Molgora con 35mila euro, frutto della vincita realizzata nella... (ResegoneOnline)

E' quanto ha appreso l'agenzia Mf-DowJones da una fonte interna alla Commissione che sta quindi ... (Tiscali)

19:02 MILANO (MF-DJ)--Lo studio legale Luca Capecchi e Associati di Firenze, che cura gli aspetti legali di Nit Holdings, ha confermato ufficialmente questa mattina l'invio e l'avvenuta consegna della proposta da 10 miliardi del fondo di Hong Kong per ... (Corriere della Sera)

La decisione è attesa al cda di oggi pomeriggio. Sul tavolo, oltre all'aumento di capitale (superiore a 2 miliardi di euro), ... (Advisoronline)

Sul tavolo del board di MPS un solo tema: l'aumento di capitale ... (Investire Oggi)