Australia. Pell alle vittime di abusi commessi da religiosi: non ho fatto abbastanza

Rai News ESTERI

03 marzo 2016 "Anche un suicidio è troppo". Così il cardinale George Pell, prefetto della Segreteria vaticana per l'Economia, in una dichiarazione letta a conclusione di un incontro di due ore con un gruppo di vittime di preti pedofili giunti a Roma ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

A notte fonda, termina la deposizione del porporato in collegamento video con la «Royal Commission». (Corriere della Sera)

Dopo aver incontrato il Papa in mattinata e prima dell'inizio della seconda notte di deposizione in videoconferenza davanti alla Commissione d'inchiesta sulle risposte delle istituzioni agli abusi sessuali a minori negli anni 1970 e 1980, il cardinale ... (Rai News)

La circostanza venne riferita al cappellano dell'istituto: «Con l ... Nel 1974 uno studente gli disse che l'insegnante Dowlan «si comportava male con i ragazzi». (La Stampa)

Gli episodi sarebbero cominciati in occasione di un pellegrinaggio e sarebbero poi continuati in periodi successivi anche... (Nuovo Sud)

Con una maratona finale di sei ore, dalle 8 alle 13 in Australia e dalle 21 di mercoledì alle 3 di stamattina in Italia, si è conclusa la serie di quattro udienze di una commissione australiana d'inchiesta, dedicate alla testimonianza del cardinale ... (Corriere Quotidiano)

CdV - "La mia mancanza e' stata quella di limitarmi ad andare dal cappellano della scuola per chiedergli se le voci fossero vere". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)