Incidente al maneggio: ragazzina muore dopo essere stata calpestata dal suo cavallo

Today INTERNO

La dodicenne era caduta giovedì mattina durante una lezione di equitazione a Manzano, nel Friuli. E' morta dopo il ricovero in ospedale. Redazione. 09 settembre 2016 10:58. Condivisioni. I più letti di oggi. 1. Incidente tra due camion in A4 tra Padova ... (Today)

Su altre testate

Sono gravi le condizioni della ragazzina di 13 anni, ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Udine, dopo essere caduta dal cavallo che stava cavalcando, il quale l'ha calpestata. (Stadio24.com)

A-A+. 9. (Corriere della Sera)

Secondo quanto emerso le sue condizioni sono serissime. Gravissimo incidente a Manzano, in provincia di Udine, dove una ragazzina di 13 anni è rimasta gravemente ferita dopo essere caduta dal cavallo ed essere stata calpestata. (CataniaLiveNews)

Le due si erano recate nei giorni precedenti a chiedere di benedire gli anelli, pur non essendo praticanti: "La Chiesa purtroppo non ammette questo sacramento per le coppie omosessuali, ma le ho invitate comunque a venire a messa per presentarle alla ... (CorriereCity)

La ragazza è ricoverata in prognosi riservata. L'incidente è avvenuto in un maneggio di Manzano nella provincia di Udine in Friuli-Venezia Giulia. (Tiscali.it)

Le condizioni della piccola erano gravi ed il primo soccorso non è stato sufficiente a rianimarla, così si è reso ... L'incidente è avvenuto questa mattina in un maneggio a Manzano, in provincia Udine. (LA RAMPA di NAPOLI)