Borse positive, c'è fiducia nell'euro

Morningstar ECONOMIA

Nel quarto trimestre il Pil dell'Eurozona supera le attese degli analisti e il mercato crede nella possibilità di un accordo sul debito greco. Milano chiude a +0,96%. Nuovo balzo di Atene. Wall Street ritocca i massimi storici. Francesco Lavecchia 13/02/2015 | 17: ... (Morningstar)

La notizia riportata su altre testate

La giornata sul mercato di Milano ha seguito la scia delle borse europee, galvanizzate dai dati sul ... (La Stampa)

MILANO, 13 FEB - Mediaset è stata riammessa agli scambi in Piazza Affari dopo un congelamento di circa mezz'ora. Il titolo segna un calo del 4,3% a 4,08 euro, al di sotto dei 4,1 euro riconosciuti per rilevare il pacchetto ceduto da Fininvest. (Brescia Oggi)

Piazza Affari apre l'ultima seduta della settimana in territorio positivo con l'indice Ftse Mib che nei primi scambi segna un progresso dello 0,81% a 21.176 punti. (Finanzaonline.com)

Prosegue la cavalcata di Monte dei Paschi a Piazza Affari. La maxi perdita del 2014 passa in secondo piano dinanzi all'ingresso dello Stato nel capitale. (Investire Oggi)

Sono stati i titoli bancari (UniCredit e Intesa in testa, rispettivamente a +3,7% e +3,1%) ad essere i protagonisti a Piazza Affari di un venerdì all'insegna della tranquillità. (Monitorimmobiliare.it)

Focus sul Pil italiano del quarto trimestre 2014. Commenta. (Investire Oggi)