Spending review: Farmindustria, 40% pesa su di noi

Agenzia di Stampa Asca SALUTE

(ASCA) - Roma, 4 lug - ''Oltre alla manovra di luglio, ci troviamo a dover fronteggiare il decreto ipotizzato che peserebbe per il 40% sull'industria farmaceutica e che le darebbe un altro colpo, assolutamente insostenibile, avendo gia' contribuito ... (Agenzia di Stampa Asca)

La notizia riportata su altri media

E' l'appello rivolto al Governo, in occasione del decreto per la spending review, dal presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, durante l'assemblea pubblica dell'associazione a Roma. (Italiaglobale.it)

04 LUG - “Se dovessero trovare conferma le indiscrezioni secondo cui il commissario Bondi si appresta ad usare ancora una volta forbici pesanti per effettuare tagli consistenti sulla spesa farmaceutica, che toccano anche centri di ricerca e ... (Quotidiano Sanità)

In più applicata in modo barbaro perché non si può chiedere a chi rappresenta solo il 15% della spesa sanitaria di ripianare il 50% del deficit". (AgenParl - Agenzia Parlamentare)

"C'e' un caso Italia nel farmaceutico", invertire la rotta (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 04 lug - "Bene maggior rigore nella sanita', minori sprechi, meno leggi e piu' controllo", ha detto Scaccabarozzi, "ma le politiche siano mirate e riconoscano ... (Borsa Italiana)

E' l'appello rivolto al Governo, in occasione del decreto per la spending review, dal presidente di Farmindustria, Massimo Scaccabarozzi, durante l'assemblea pubblica dell'associazione, oggi a Roma. (Italiaglobale.it)

(ASCA) - Roma, 4 lug - La produzione raggiunge quota 25 miliardi con il 61% di export (oltre 15 miliardi). Una cifra che posiziona l'Italia al secondo posto in Europa dopo la Germania. (Agenzia di Stampa Asca)