Box Office Italia: Youth di Paolo Sorrentino in testa

box-office-youth-la-giovinezza Nonostante la disfatta al Festival di Cannes, Paolo Sorrentino si consola in patria. Il suo Youth – La giovinezza esordisce in testa al box office italiano incassando 2,4 milioni di euro da giovedì a domenica con la media per sala ... (CineCaverna)

Ne parlano anche altre fonti

Wessel Weezenberg, agente di Jordy Clasie, ha parlato del suo assistito in riguardo alle voci che lo vorrebbero vicino alla Roma. Credo sia ancora troppo... (LaRomaSiamoNoi.com)

per realizzare il live-action della... Secondo THR, il regista di Machete e Sin City è stato infatti scelto dalla Warner Bros. (Mister Movie)

Italiani tutti indignati per il verdetto di Cannes? «Un pò di sano patriottismo all'improvviso», commenta Paolo Sorrentino, che a "StaiSerena su RaiRadio2" si dice felice per il successo in sala di Youth - La giovinezza: «I presupposti erano pericolosi ma la ... (Il Messaggero)

Paolo Sorrentino però non dovrebbe rammaricarsi troppo per l'esito della competizione, in quanto il suo film è già stato venduto in numerose nazioni, Stati Uniti inclusi, ovviamente, e dopo meno di una settimana la sua ultima pellicola ha già raccolto circa 2,6 ... (Leonardo.it)

Segue Tomorrowland - Il mondo di domani, film ... (Corriere dello Sport.it)

La pellicola del 2011, ... Nel caso di Paolo Sorrentino, più che La grande bellezza, il lavoro cruciale è This must be the place. (La Bottega di Hamlin)