Alberto di Monaco diventa papà: sono nati i gemelli Ranieri

businesspeople.it ESTERI

Charlene Wittstock ha partorito Gabriela Thérèse Marie e Jacques Honoré. L'annuncio è stato salutato con 42 colpi di cannone nel Principato. La dinastia Ranieri ha una nuova generazione pronta a reggere le sorti del Principato. Sono nati ieri, 10 dicembre, ... (businesspeople.it)

La notizia riportata su altri media

A darne notizia è il sito del settimanale francese l'Express, che riporta le ... Monaco. (PUPIA)

Solo pochi giorni fa la zia dei gemelli, Stéphanie, aveva annunciato che la data prevista era per il giorno di Natale. Invece, i due gemelli hanno ... (Look dei VIP)

Chi ci capisce, è bravo. Il New York Times parla di un'Italia ferma e della nostra “prud · Bonus famiglia 2015 da 1000 €/anno: a chi spetterà? Bonus famiglia 2015: ne sta per arrivare uno da assegnarsi ai nuclei ... (Donne sul web)

Sono nati, infatti, Gabriella e Jacques, i gemelli che la coppia aspettava e che sarebbero dovuti venire al mondo a metà dicembre. Alberto di Monaco e la moglie, la bellissima Charlene Wittstock, sono finalmente diventati genitori. (SoloGossip.it)

Arriva la cicogna nel Principato di Monaco. Un comunicato ufficiale informa che Gabriella Marie ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

È nato l'erede al trono monegasco: la principessa Charlene, moglie di Alberto II di Monaco, ha partorito oggi, con due settimane d'anticipo, due gemelli, una femmina e un maschio, Gabriella e Jacques. (La Stampa)