Agrigento, consigliere comunale getta la spugna dopo lo scandalo commissioni

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Si dimette Ennio Saeva consigliere di Forza Italia Il consigliere comunale di Agrigento Ennio Saeva di Forza Italia di è dimesso. Dopo lo scandalo delle commissioni consiliari - 1.133 quelle tenute durante tutto il 2014 - Saeva ha detto: "Ho partecipato ai lavori del Consiglio e delle commissioni... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altre testate

"La chiusura dell'azienda del testimone di giustizia Ignazio Cutrò è un funerale per lo Stato e per la dignità di un cittadino che ha opposto il proprio coraggio alla mafia".  E' quanto si legge in una nota del Segretario Nazionale di Italia dei Valori Ignazio Messina e della responsabile nazionale del... (Prima Pagina News )

Così il procuratore nazionale antimafia Franco Roberto ha commentato l'operazione “Aemilia”, maxibliz con 160 arresti (117 disposti da Bologna, 46 da Catanzaro e Brescia) scattati in Emilia Romagna, Lombardia, ... (Antimafia Duemila)

Quanto emerso dall’indagine coordinata dalla Procura Distrettuale Antimafia di Bologna, con oltre 160 arresti, dei quali 117 in Emilia Romagna, desta grandissima preoccupazione. (Bologna 2000)

Le somme, trasferite su servizi di linea, riciclate in una rete di aziende edili con sede tra il parmense e il..... (La Repubblica)

'Ndrangheta Emilia, il funzionario: ''Convoco i proprietarti, facciamo la gara e poi i lavori'' (La Repubblica)

Bologna, 28 gen. – “Un risultato storico, senza precedenti”. (Radiocittadelcapo.it)