La proposta di De Marchis: 28 novembre giornata antimafia a Latina

Latina24ore.it INTERNO

“Il 28 novembre, il giorno indicato dai lugubri sicari per “commemorare” il giudice Lucia Aielli, diventi il giorno dell’orgoglio antimafia della città di Latina”. La proposta parte dal consigliere del Pd Giorgio De Marchis. “Il grave atto intimidatorio di cui è stata oggetto il giudice del tribunale di... (Latina24ore.it)

Su altri media

“Il presidente si è dato da fare per chiamare le ditte che miglioreranno le aree disagiate della nostra scuola, come la palestra o l’auditorium, e che metteranno a disposizione le scale per gli studenti disabili, ed in palestra, gli strumenti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Le forze dell’ordine di Latina non abbassano la testa, ma continuano a dare conferma della loro forte attenzione alle attività illecite messe in atto dai Clan malavitosi radicati nel territorio (Roma Daily News)

La... È stata approvata questa mattina in Consiglio comunale la manovra di assestamento generale del bilancio 2014. (IlCorrieredellaCitta.com)

Studenti in piazza, davanti al tribunale, il 28 novembre ovvero la data indicata nel finto manifesto funebre in cui si annunciava il funerale del giudice Lucia Aielli. (Latina24ore.it)

Claudio Marchisio dimostra tutta la sua soddisfazione per il successo di ieri sera contro la Lazio tramite il suo profilo ufficiale su Facebook, dove il numero otto della Juventus ha pubblicato un messaggio che spiegava come si potessero correre dei rischi a livello di prestazione dovuti agli impegni con le... (JuveNews24)

Dopo le minacce di morte al giudice Lucia Aielli continua la mobilitazione della città. Il 28 è prevista una manifestazione davanti al tribunale, mentre adesso viene lanciata una campagna mediatica con l’hashtag #stoconaielli su Facebook. (Latina24ore.it)