Grecia, Knot:prestiti"Ela"se no default

Rai News ECONOMIA

16 giugno 2015 20.25 Per i prestiti d'emergenza "Ela" che tengono a galla la Grecia continuerà ad essere "business as usual" (business come al solito), fino a quando il Paese non farà default sul suo debito pubblico. Lo afferma il consigliere olandese della ... (Rai News)

La notizia riportata su altri media

La preoccupazione di Francoforte dopo il recente fallimento dell'ultimo negoziato tra la Grecia ed i creditori, con lo ... Il fallimento dell'ultimo negoziato affossa le borse europee. (Sputnik Italia)

Il governatore della Banca Centrale Europea Mario Draghi è intervenuto in queste ore davanti alla commissione degli Affari Economici e Finanziari del Parlamento Europeo. (SoldiOnline.it)

La crisi greca mette in evidenza uno storico limite dell'Eurozona e dei paesi membri, urgente la necessità di una vera unione politica e di una soluzione sulla carenza di sistema dell'Unione Europea. (ForexInfo.it)

Bruxelles - L'Europa comincia a prepararsi concretamente al peggio. (Shippingonline)

I partner europei hanno concordato, a fronte di negoziati con la Grecia che vivono un lungo stallo, di varare un piano di emergenza per Atene. (Italintermedia)

- L'euro apre in leggero rialzo a 1,1268 dollari e 139,24 yen. (AGI) - Roma, 16 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)