Fca, Marchionne vende azioni per pagare tasse

FIRSTonline ECONOMIA

Il manager ha ceduto proprie azioni a un prezzo medio di 14,12 euro ciascuna, pari a un valore complessivo di poco superiore ai 20 milioni. La vendita era funzionale al pagamento degli oneri fiscali maturati sul possesso dei bonus in azioni finora acquisiti ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno degli argomenti più interessanti toccati da Sergio Marchionne, amministratore delegato di FCA, nel corso dell'ultima edizione del Salone dell'auto di Ginevra, è legato a doppio filo al futuro del marchio Fiat, un brand che, più di ogni altro, sta registrando ... (Club Alfa Magazine)

"Il primo trimestre 2015 è in linea con le attese", ... (Rai News)

Assemblea di Sgs. Fca, 2014 da record per Sergio Marchionne: compenso da oltre 31 milioni di euro · Marchionne al salone dell'Auto: "Il mio successore sarà interno" ... (Rai News)

In questi termini si è espresso il numero uno del Lingotto Sergio Marchionne durante un suo intervento al Solone dell'Auto di Ginevra. (Investire Oggi)

FCA ha riconosciuto un maxi-compenso da 31,3 mln di euro per il suo CEO Sergio Marchionne per la centralità dimostrata nel progetto di fusione tra Fiat e Chrysler. Lo segnala il gruppo multinazionale nel suo Annual Report diffuso nei giorni scorsi. (Corrispondenti.net)

Lo ha reso noto la stessa società con un comunicato precisando che ... (Teleborsa) - Sergio Marchionne, Amministratore delegato di Fiat Chrysler Automobiles, ha venduto un pacchetto di azioni FCA per 1. (Il Messaggero)