"Nel 2017 vorrei la morte di Obama". Nei guai l'uomo di Trump

il Giornale ESTERI

Era tanto indifendibili le parole di Carl Paladino, che neppure il team di transizione di Donald Trump è riuscito a giustificarle. Le ha anzi condannate pubblicamente, così come hanno fatto voci che si sono alzate sia dal campo democratico dagli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Bloomberg Billionaires Index traccia il patrimonio dei Paperoni globali: anno volatile tra incertezze su Cina e Brexit, poi la cavalcata con l'elezione a.... (La Repubblica)

Inoltre Trump ha risposto al presidente uscente Obama. Su Twitter Trump ha replicato: "Il presidente Obama ha detto che ritiene che ... (PostGenovaOnline)

E forse, solo i primi atti concreti del 45° Presidente degli Stati Uniti d'America ... Esibisce, a intermittenza, il volto dell'imprenditore pragmatico e quello del populista avventato. (Advisoronline)

Il presidente eletto degli Stati Uniti precisa che il Palazzo di Vetro "ha un ... (CiociariaReport24)

Il colpo di stato è architettato dai soliti sospetti, neocon e neoliberalcon, imperialisti “umanitari” inclusi, con un ruolo speciale di attore protagonista della loro agenzia preferita, la CIA, che durante il continuum Bush-Obama si è specializzata in ... (Come Don Chisciotte)

“Il presidente Obama dice che avrebbe vinto contro di me” alle elezioni: “in nessun modo avrebbe potuto farlo”. (In Terris)