Milano, minacce al sindaco Pisapia: "Ma io rifiuto la scorta per dare un segnale ai cittadini"

La Repubblica ECONOMIA

Il primo cittadino alla giornata 'Legalità mi piace' organizzata da Confcommercio: "Ho detto no alla scorta perché credo che anche questo sia un segnale: stare....." (La Repubblica)

Su altri giornali

Confcommercio Lecco ha voluto essere presente anche all’edizione 2014 di Young, il Salone dell’orientamento rivolto ai giovani che devono scegliere la scuola o il lavoro, in programma a Erba presso i padiglioni di Lariofiere dal 27 al 29 novembre. (ResegoneOnline)

(askanews) - Un'impresa su due registra un peggioramento dei propri livelli di sicurezza rispetto all'inizio della crisi, nel 2008: il dato è più accentuato nelle grandi aree urbane del centro-sud e in alcuni settori commerciali specifici( tabaccai, ... (askanews)

E’ l’occasione anche per parlare con i ragazzi e cogliere quelli che sono i dubbi e le... Come Fondazione abbiamo ricevuto, fin’ ora, circa 200 visite. (ResegoneOnline)

Agli ordini di mister Andrea Perugia: Bandolin Lucia, Beltrami Valentina, Del Bene Giulia, Maccotta Maria Luisa, Mammana Monica, Marchesi Simona, Pisoni... (ResegoneOnline)

LECCO – L'illegalità costa alle imprese italiane oltre 26 miliardi di euro: questo è il dato più pesante reso noto nella giornata di mobilitazione nazionale “Legalità mi piace” promossa mercoledì dalla Confcommercio e frutto di una ricerca effettuata in ... (LeccoNotizie.com)

27 nov. – L’occupazione nelle grandi imprese registra in termini destagionalizzati una variazione nulla su base congiunturale a settembre al lordo dei dipendenti in cassa integrazione guadagni (Cig) e (Expoitalyonline)