Quaranta minuti sott'acqua: ragazzo salvato in extremis

Bergamosera SALUTE

MILANO — E' rimasto sott'acqua per 42 minuti. Le sue condizioni erano disperate, ma i medici rianimatori del San Raffaele di Milano sono riusciti a salvarlo con una procedura estrema. Protagonista della vicenda un ragazzino di 14 che il 24 aprile scorso si ... (Bergamosera)

Su altre testate

E il loro metodo ha funzionato. Michi si risveglia dopo 40 minuti sott'acqua. (Vanity Fair.it)

La storia risale al 24 aprile. Con arresto cardiaco e in codice rosso è stato trasportato nell'Ospedale San ... (Intelligonews)

Purtroppo Michi (il giovane) fu ostacolato da qualcosa e rimase per 42 minuti nelle acque gelide. Un ragazzino di 15 anni, lo scorso 24 aprile, si tuffò nelle acque del Naviglio. (zz7)

“Hanno già giocato la finale di Champions League?”. (Veb)

Il 24 aprile scorso, insieme ad alcuni amici, si è tuffato nelle acque del Naviglio, a Castelletto di Cuggiono ... MILANO - È vivo per miracolo Michi, un miracolo dovuto alla scienza. (Today)

MILANO – Michi, quasi quindicenne, lo scorso 24 aprile si è tuffato nel fiume Naviglio, a Castelletto di Cuggiono (Milano) con gli amici. Quella che avrebbe dovuto essere una bella giornata con gli amici si è presto trasformata in tragedia. (VNews24)