Ghost of Tsushima: requisiti PC e dettagli su cross-play, Overlay PlayStation e trofei svelati

Nixxes Software ha svelato i requisiti di sistema di Ghost of Tsushima: Director’s Cut, in uscita il 16 maggio su PC. I requisiti offerti sono, come al solito, molto completi e tengono conto di diverse risoluzioni e target, dal 720p@30fps con dettaglio Molto Basso al 4K@60fps, quest’ultimo ovviamente appannaggio di PC ben carrozzati. Oltre ai requisiti, Nixxes ha spiegato nel detaglio come utilizzare l’Overlay PlayStation, una novità nel mondo PC. (Gametimers)

La notizia riportata su altri media

Nelle scorse ore Sony ha annunciato i dettagli del porting per PC di una delle sue esclusive più apprezzate degli ultimi anni, Ghost of Tsushima (in versione Director’s Cut): oltre ai requisiti tecnici, di cui parleremo tra poco, c’è un’altra grande notizia, ovvero l’arrivo su PC per la prima volta del supporto ai Trofei. (HDblog)

Di recente, questa strategia si è fatta sempre più intensiva e, con anche il grande successo di Helldivers II, è evidente come PlayStation possa trovare delle entrate importanti anche dai giocatori PC. (Spaziogames.it)

Finalmente conosciamo i requisiti di sistema e delle tecnologie supportate per Ghost of Tsushima Director's Cut su PC. Questo titolo amato, precedentemente disponibile solo su console PlayStation, si prepara a fare il grande salto sul mondo del gaming PC, portando con sé una serie di caratteristiche e opzioni che promettono un'esperienza di gioco ancor più straordinaria. (Tom's Hardware Italia)

Le tecnologie supportate da Ghost of Tsushima Director’s Cut Ghost of Tsushima Director's Cut supporterà NVIDIA DLSS 3, AMD FSR 3 e Intel XeSS, con anche NVIDIA DLAA e AMD FSR 3 Native AA. (Multiplayer.it)