Il ritorno di De Niro infiamma la Croisette

CINEMA E De Niro tornò sul ring. Stavolta come coach al fianco del pugile panamense Roberto Duràn che debuttò a 16 anni, che divenne presto per tutti Manos de Piedra e che è raccontato nella rivalità con il pugile Sugar Ray Leonard e nel rapporto col ... (Metro)

La notizia riportata su altri media

Accolto con entusiasmo a Cannes il film « Un nuovo Giorno » di Stefano Calvagna che racconta la toccante storia di Sveva Cardinale, una storia di coraggio e di passione, di un bambino che fin da piccolo si rende conto di vivere in un corpo che non gli appartiene, il bullismo, gli abusi, i pregiudizi,... (Prima Pagina News )

Poi che dire, a braccia aperte ho accettato di fare un film per quello che è un eroe di Panama”. Così l'attore Robert De Niro al 69° Festival di ... (RB Casting)

Articolo originale su http://www.mistermovie.it - Si Vis Pacem Para Bellum: trailer del film di Stefano Calvagna “Si Vis Pacem Para Bellum” è un film di Stefano Calvagna che potremo vedere al cinema da Mercoledì 18 maggio. (Mister Movie)

L'articolo Sveva Cardinale a Cannes con “Un nuovo giorno” su Roma Daily News. (Roma Daily News)

La proiezione speciale, fuori concorso, della pellicola biografica sul pugile panamense Roberto Duran, vuole ... (LaPresse)

Ma l'attenzione è soprattutto per “Hands of Stone”, del venezuelano Jonathan Jakubowicz con Robert De Niro. Dopo aver affrontato il ... (Intelligonews)