Calcio giovanile e genitori terribili, in Brianza serve il maxi decalogo: "Punto primo, non fai tu l'arbitro"

La Repubblica INTERNO

Insulti, risse, parole grosse anche contro i baby calciatori: la società di Sulbiate corre ai ripari e piazza a bordo campo un cartellone per dettare le regole..... (La Repubblica)

Su altre fonti

Nel pomeriggio di oggi, personale della Squadra Mobile unitamente ad una pattuglia della Squadra Volante ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato D.S.D., sinti di 33 anni. Intorno alle 15.00, l’uomo si è reso responsabile del furto di una borsa prelevata da una autovettura in sosta presso il... (Bologna 2000)

Erano a bordo di un gommone che si è 'afflosciato' per la rottura di uno dei tubolari... (Nuovo Sud)

Sommario: Detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Nella serata di ieri i carabinieri del Norm della Compagnia di Siracusa hanno arrestato, in flagranza di reato, due ragazzi siracusani per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (Nuovo Sud)

Facebook Google Plus Twitter  Sommario: "I carabinieri hanno verificato che si tratta di un autocarro differente"Riceviamo e pubblichiamo una nota del legale della Coros srl , avv. (Nuovo Sud)

Sommario: In memoria del vicequestore, assassinato dalla mafia il 6 agosto del 1985Sarà consegnato venerdì prossimo, alle 10,30 al Castello La Grua-Talamanca di Carini, il “Premio Ninni Cassarà 2016” per la speciale sezione “impegno civile” al palermitano Angelo Sicilia, per i “pupi antimafia”. (Nuovo Sud)

L’uomo è stato condannato dai giudici per minaccia grave, reato commesso a Paternò nell’ottobre del 2007. L’arrestato... (Nuovo Sud)