Caso Biagi: Sacconi (Ncd), istituzioni colpevoli ma assassini brigatisti

Agenzia di Stampa Asca INTERNO

(ASCA) - Roma, 22 mag 2014 - ''Le Istituzioni certamente sottovalutarono un pericolo che fu autorevolmente segnalato dai servizi segreti con una rigorosa analisi che muoveva dalla consapevolezza della esistenza di un gruppo di fuoco - quello che uccise ... (Agenzia di Stampa Asca)

Se ne è parlato anche su altri media

Al di là delle responsabilità dei singoli, che non ... (Quotidiano.net)

Non si mente mai tanto come prima delle elezioni, durante la guerra e dopo la caccia. (Roma Daily News)

L'ex ministro dell'Interno Claudio Scajola era a conoscenza dell'imminente pericolo che correva Marco Biagi, il giuslavorista ucciso dalle Brigate Rosse. (ContattoNews.it)

Lo ha detto il ministro dell’Interno Alfano, intervistato da Skytg24 sulla Forse ti interessa anche: Marco Biagi, si indaga su omicidio d’omissione Segretario Scajola:mai sentito su Biagi... Noi abbiamo il dovere non solo della memoria, ma anche della verità”. (Expoitalyonline)

Resi noti e pubblicati sul sito www.unimore.it i risultati completi della consultazione svoltasi tra il 19 ed il 23 maggio, quando i 20.227 studenti iscritti all’Ateneo emiliano sono chiamati ad eleggere i propri rappresentanti negli organi ed organismi che ne assicurano la partecipazione alla vita... (Bologna 2000)

Un'inchiesta per arrivare a capire se qualcuno, a partire dall'ex ministro Scajola, abbia posto le condizioni, negando la scorta, ... (ilVelino/AGV NEWS)