Perchè arriverà iPad Pro?

Esiste il MacBook Air ed esiste il MacBook Pro. Il primo è più sottile, portatile ed economico, il secondo più potente, grande e costoso. Quando Apple ha presentato il nuovo iPad e gli ha affibbiato il nome “Air”, che avesse già in mente un nuovo “iPad Pro”? (Mondoreality.info)

La notizia riportata su altri giornali

“Abbiamo seguito con attenzione come Gruppo PdL in Consiglio di Quartiere 1 Centro storico – le ultime vicende riguardanti la questione dei locali di via dei Benci e piazza Santa Croce; sono purtroppo la naturale conseguenza di anni di incomprensioni,…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Su iPhone 6 da 4,7 pollici, Tim Cook non si sbilancia. Oramai è prassi che a breve distanza dall'avvento di un nuovo dispositivo Apple, in Rete vengano ... (Guida iPhone)

I Carabinieri di Santa Croce Camerina hanno denunciato un 54enne palagonese, per aver venduto certificati assicurativi falsi. Tutto è iniziato dopo un controllo di un’utilitaria torinese e del suo proprietario residente a Santa Croce Camerina. (RagusaTG)

Si e' spesso discusso circa il nuovo modello iPad, sul quale Apple sta lavorando da qualche tempo a questa parte. Solitamente, i rumors privi di ... (Apple Rumors)

Un modesto meteoappassionato... Esistono i radar per monitorare nuvolosità, precipitazioni, temperature ecc.. (Meteo Portale Italia)

Il motivo del prolungarsi del dibattito fra gli esperti del settore è centrato sulla reale opportunità che un tablet di quasi 13 pollici possa essere utilizzato con facilità dagli utenti in situazioni precarie come un ... (Mela10)