Modena, ballottaggio Pd-M5s. Effetto Giovanardi mette ko la destra

Blitz quotidiano INTERNO

MODENA – A Modena dovranno vedersela al ballottaggio il candidato Pd, Gian Carlo Muzzarelli, e il grillino Marco Bortolotti. E la “colpa” è di Carlo Giovanardi che, presentandosi da solo, ha rubato quattro punti al candidato di centrodestra, quelli decisivi per ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

A Modena il Pd guidato da Gian Carlo Muzzarelli non riesce a battere al primo turno il grillino Marco Bartolotti. (L'Occidentale)

Il ballottaggio per l'elezione del sindaco del Comune di Modena si svolge nella sola giornata di domenica 8 giugno con la possibilità di votare dalle 7 alle 23. (MO24.it)

A centrarlo una Mercedes di grossa cilindrata. L'uomo è arrivato al San Giovanni Battista di Foligno in coma ed è deceduto poco dopo. (Umbria24)

elezioni 2014 · elezioni modena 2014. Cinque Stelle primo gruppo di opposizione, solo in serata si trovano al ballottaggio con Muzzarelli «Controlleremo ogni proposta di giunta senza bocciarla a priori. (Gazzetta di Modena)

Il sindaco uscente dopo una riunione ha deciso di non allargare la coalizione, mentre la sfidante alza lo scudo del cambiamento. (Umbria24)

Chiesto il vicesindaco e due assessorati, ma anche 50 mila euro per "far nascere un'associazione di servizi per il cittadino" (Umbria24)