Ranieri addio: Leicester e Vardy super

Il Giornale di Vicenza SPORT

(ANSA) - ROMA, 28 FEB - Claudio Ranieri è già il passato: il Leicester volta pagina, ripartendo con una vittoria - netta e meritata - sul Liverpool. Se i dirigenti, con l'esonero del tecnico italiano, volevano scuotere lo spogliatoio, ci sono riusciti ... (Il Giornale di Vicenza)

Su altre fonti

Cori e striscioni per l'allenatore italiano protagonista della storica impresa che ha portato ... (Il Secolo d'Italia)

La vittoria contro il Liverpool, infatti, la società è intenzionata a trovare un nome per la panchina che possa traghettare la squadra fino al termine del campionato. (TUTTO mercato WEB)

Uno degli ... (Molisedoc.com)

Nel Monday Night della 26esima giornata di Premier League le Foxes travolgono 3-1 il Liverpool grazie alla doppietta di Vardy e alla ... (Datasport)

Firenze, 27 febbraio 2017 - Caro direttore, quanta impressione fa vedere Claudio Ranieri esonerato dal Leicester, la piccola squadra inglese che un anno fa lui portò allo scudetto, adesso licenziato. (La Nazione)

Contro il Liverpool sono tornati a fare la differenza quei senatori che sarebbero andati dal proprietario a chiedere l'esonero del tecnico romano. 0;;; ... (La Gazzetta dello Sport)