Roma, uccisa nel lago di Bracciano, sconto di pena per l'ex fidanzato: 14 anni

Il Messaggero INTERNO

Anche per i giudici d'appello fu Marco Di Muro, la notte di Halloween del 2012, a tenere la testa della fidanzata sedicenne Federica Mangiapelo sotto l'acqua del lago di Bracciano fino a portarla alla morte. Oggi la prima Corte d'assise d'appello ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

I giudici della Corte d'assise hanno deciso, in secondo grado, di ridurre la pena da 18 a 14 anni di ... (AlgheroNewsGroup)

A dare la notizia è Massimo Mangiapelo, lo zio di Federica Mangiapelo, la sedicenne uccisa sulle sponde del Lago di Bracciano a novembre del 2012. (OnlineReggi)

Con una sentenza storica, la Corte Penale Internazionale condanna il jihadista responsabile della distruzione dei mausolei patrimonio Unesco di Timbuctù.. (La Repubblica)

L'Aia condanna il devastatore di Timbuctù: 9 anni di carcere

È arrivato uno sconto di pena in appello per Marco Di Muro, il ventunenne di Formello accusato dell'omicidio di Federica Mangiapelo, 16 anni, la sua ragazza, trovata morta sulla riva del lago di Bracciano la notte di Halloween del 2012. (Consumatrici)

Confermata in appello la condanna a sedici anni di reclusione nei confronti di Niki Nonnari, 23 anni, siracusano, accusato dell'omicidio di Salvatore Miconi.Facebook Google Plus Twitter  (Nuovo Sud)

inShare. La decisione della Corte d'Appello di Roma di ridurre la condanna di Marco Di Muro, reo di aver assassinato Federica Mangiapelo, ha lasciato interdetti i genitori e l'opinione pubblica. (BeFan)