Pullman del Barcellona preso a sassate dai propri tifosi | VIDEO

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I tifosi del Barcellona hanno per sbaglio preso di mira il pullman della propria squadra, confondendolo con quello del PSG Incredibile quanto successo all'esterno dello Stadio Olimpico Lluis Companys, dove i tifosi del Barcellona, disorientati dai fumogeni, hanno colpito con petardi e oggetti vari il pullman della propria squadra, confondendolo per quello del PSG. Barcellona, pullman della squadra colpito dai propri tifosi Il tutto è accaduto poco prima dell'avvio di Barcellona-PSG, valevole per la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

I blaugrana giocano in casa e prima dell'inizio del match si sono trovati a vivere un evento del tutto inaspettato. La Champions League questa sera regalerà la prima semifinale. (CalcioNapoli1926.it)

Barcelona fans attacked their own team bus thinking it was PSG’s bus That’s definitely the worst L to take ???????????? pic. (Il Fatto Quotidiano)

Quasi 3.000 persone hanno aspettato più di un'ora e mezza per accogliere i pullman di Barcellona e PSG al Montjuic prima del quarto di finale di ritorno di Champions League. Al di là dei soliti cori contro Ousmane Dembele, Kylian Mbappe e il Real Madrid, ce n'è stato uno in particolare che che ha destato scalpore ed è stato quello nei confronti di Vinicius Junior. (TUTTO mercato WEB)

Scene raccapriccianti a margine della sfida di Champions League (CalcioNapoli1926.it)

Durante il tragitto verso lo stadio, il veicolo è stato colpito da sassi, fumogeni e altri oggetti. Fortunatamente, non ci sono stati feriti né gravi danni, ma l'episodio ha certamente turbato la serata. (ilmessaggero.it)

Nel video l'arrivo del pullman del Barcellona prima della sfida di ritorno dei quarti di Champions League contro il Psg. I tifosi blaugrana accolgono con cori e fumogeni l'arrivo della loro squadra fuori dal Lluís Companys, ma alcuni supporter - scambiandolo per quello dei francesi - lancia oggetti verso Xavi e giocatori (Sky Sport)