Sicilia: presidente Pd si dimette dopo incontro con Berlusconi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vivere Italia INTERNO

immagine Si è dimesso da presidente del Pd della Sicilia Marco Zambuto. La decisione è stata presa dopo le polemiche dovute alla notizia di un incontro, a fine febbraio, con Silvio Berlusconi a palazzo Grazioli insieme a Riccardo Gallo Afflitto, ... (Vivere Italia)

Su altri media

Con queste parole Marco Zambuto si è dimesso da presidente del Pd in Sicilia. La decisione è stata presa per le polemiche nate dopo la rivelazione di un incontro, al quale ha partecipato a Palazzo Grazioli per scegliere la ... (SiciliaToday)

“Nessun passo falso di Forza Italia nella sconclusionata vicenda delle primarie del Pd ad Agrigento, conclusasi oggi con le dimissioni del presidente regionale dei democratici Zambuto”. (AgrigentoWeb.it)

A sollecitare un passo indietro dell'ex sindaco molti esponenti del Pd dopo la notizia di una sua visita a Berlusconi prima delle discusse primarie agrigentine. (Live Sicilia)

Marco Zambuto ha fatto un passo indietro e ha deciso di dimettersi dal suo incarico di presidente del PD siciliano dopo le polemiche nate dopo un incontro tra Zambuto e Silvio Berlusconi a Palazzo Grazioli. (Notizie Free)

Una lista passo dopo passo per scegliere il lavoro che fa per te (quando non hai alcuna idea di ciò che vorresti fare) (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Così il Presidente ... (Sardegna Oggi)