Wall Street | prove di rimbalzo per i titoli tech (Teleborsa)

Zazoom Blog ECONOMIA

Alphabet mette a segno un rialzo dello 0,86%, Facebook guadagna il 2,91% e Tesla sale dello 0,83%.

Wall Street, prove di rimbalzo per i titoli tech (Di venerdì 26 febbraio 2021) (Teleborsa) – Rimbalzano i titoli delle Big tech a Wall Street colpiti ieri da forti sell off.

La buona performance dei titoli tecnologici sta galvanizzando l’indice Nasdaq che mostra un’ascesa dello 0,94%.

A Wall Street arriverà il 25-30% - Corriere : Arturo Di Modica, morto lo scultore del «Toro» di Wall Street: da 30 anni il simbolo de. (Zazoom Blog)

Su altri giornali

Future USA, contrastati in attesa di Wall Street (Di venerdì 26 febbraio 2021) (Teleborsa) – I Future sugli indici a stelle e strisce si muovono con cautela lasciando presagire una partenza prudente per la borsa di Wall Street, tra meno di mezz’ora. (Zazoom Blog)

A soffrire, nei giorni, scorsi sono stati soprattutto i titoli tech, che ieri hanno ceduto il 3,53% e oggi provano il rimbalzo; a un paio di minuti dall'apertura, il settore tech sullo S&P 500 guadagna l'1,28%. (Il Sole 24 ORE)

Il petrolio Wti al Nymex cede l'1,23% - a 62,75 dollari al barile - dalla chiusura di ieri, la piu' alta degli ultimi 21 mesi (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 26 feb - Apertura contrastata a Wall Street, dopo la giornata in forte calo di ieri, la peggiore di tutto febbraio, con il Nasdaq Composite che ha registrato la maggiore perdita in quattro mesi. (Borsa Italiana)

Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Per il dato su base annua, si attende un incremento dell’1,4% a gennaio rispetto allo stesso mese del 2020 e all’1,5% di dicembre I futures sulla Borsa Usa sono incerti prima dell’apertura delle contrattazioni a Wall Street ma in recupero rispetto alla mattinata. (Wall Street Italia)

– MILANO, 26 FEB – Le Borse europee proseguono in. calo, in vista dell’avvio di Wall Street dove i futures sono. contrastati. Male anche le banche che cedono l’1,4%.In controtendenza la farmaceutica (+0,3%). (Corriere Quotidiano)